Poi un bel giorno in cui la disperazione si era fatta prepotentemente spazio dentro di me, grazie a questa spinta, a questa forza ho inviato il mio messaggio di salvezza all'universo, e da quel preciso momento è apparso un chiarore ed ho potuto cominciare il mio viaggio e raggiungere la luce in fondo al tunnel.
Si è aperta la via che poi ho intrapreso di crescita personale e di spiritualità.
Ho sentito come il mio corpo, la mia mente e il mio spirito stavano gridando aiuto. Ho cominciato ad ascoltarli, incontrare finalmente me stessa e dare voce alla mia anima.
Contrariamente a quel che ho sempre pensato, attraverso la meditazione, ho imparato ad affrontare le mie paure, superare i miei limiti, uscire dalla zona di comfort e trovare la forza di rialzarmi più forte di prima.
Sono riuscita a riappropriarmi dei miei pensieri, sentire i miei bisogni e i miei desideri. Ho imparato a fare esperienza della vita, tramite la presenza.
Ho appreso come non importa quello che succede ma è importante come si agisce o reagisce agli eventi. Il mio "Aha moment”, quello che mi ha permesso di promuovere il grande cambiamento, è stato quando sono diventata consapevole che tutto dipende da me, ho cominciato a prendermi la piena responsabilità della mia felicità e ho iniziato a pensare ed agire in quella direzione per vivere una vita degna di essere vissuta.