Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the burst-statistics domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.ipnosiperlafelicita.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Translation loading for the total domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /web/htdocs/www.ipnosiperlafelicita.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
LA MIA STORIA - Morena Giordani
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
LA MIA STORIA

Oggi posso dire di essere felice, ma non è stato sempre così e non è sempre stato facile. Prima di arrivare a quella che sono ora, ho passato periodi molto bui della mia vita.

Il più doloroso è giunto quando, nel giro di pochi giorni, sono arrivata a perdere completamente tutto: è finita la relazione con il mio compagno, ho perso il lavoro chiudendo la mia attività con debiti e ho dovuto lasciare la casa in cui vivevo.

E siccome tutto a livello olistico è collegato ho accusato problemi di salute e sono diventata diabetica insulino-dipendente. Poi è arrivato anche l'ipotiroidismo che mi ha tolto tutte le energie che invece mi sarebbero servite per rialzarmi... Mi sentivo persa, come in una morsa, in balia degli eventi. Mi sembrava di non avere la possibilità di cambiare la mia vita.

Ero senza speranza e senza obiettivi. Ho sentito un senso forte di fallimento su tutti i livelli: sentimentale, lavorativo e personale. Avevo paura e mi sentivo sola. Tutti i miei valori, tutto ciò che era importante per me, improvvisamente si era sgretolato. Non sapevo cosa fare e dove trovare le forze.

Hand changing wooden cube with word change to chance, Personal development and career growth or change yourself concept

Poi un bel giorno in cui la disperazione si era fatta prepotentemente spazio dentro di me, grazie a questa spinta, a questa forza ho inviato il mio messaggio di salvezza all'universo, e da quel preciso momento è apparso un chiarore ed ho potuto cominciare il mio viaggio e raggiungere la luce in fondo al tunnel.

Si è aperta la via che poi ho intrapreso di crescita personale e di spiritualità.

Ho sentito come il mio corpo, la mia mente e il mio spirito stavano gridando aiuto. Ho cominciato ad ascoltarli, incontrare finalmente me stessa e dare voce alla mia anima.

Contrariamente a quel che ho sempre pensato, attraverso la meditazione, ho imparato ad affrontare le mie paure, superare i miei limiti, uscire dalla zona di comfort e trovare la forza di rialzarmi più forte di prima.

Sono riuscita a riappropriarmi dei miei pensieri, sentire i miei bisogni e i miei desideri. Ho imparato a fare esperienza della vita, tramite la presenza.

Ho appreso come non importa quello che succede ma è importante come si agisce o reagisce agli eventi.  Il mio "Aha moment”, quello che mi ha permesso di promuovere il grande cambiamento, è stato quando sono diventata consapevole che tutto dipende da me, ho cominciato a prendermi la piena responsabilità della mia felicità e ho iniziato a pensare ed agire in quella direzione per vivere una vita degna di essere vissuta.

6.6 magic-hands-fingers-wooden-squares-with-letters-2022-11-07-05-30-13-utc

Poi sono arrivate l’Ipnosi e la PNL (Programmazione-Neuro-Linguistica) per cui tutto il processo si è potenziato maggiormente e come per magia, tramite la riprogrammazione mentale ho ripreso il controllo della mia vita, lasciando andare il passato e diventando Creatrice Consapevole della mia Realtà. Ho potuto cominciare ad esprimere me stessa ed apportare quei cambiamenti necessari nella mia vita per vivere con serenità, leggerezza, intensità e amore.

Ora, voglio aiutare le persone a sentire che c’è sempre una scelta e che la vita è fatta di infinite possibilità; sta solo in noi, con un’apertura più ampia e libera da schemi mentali ormai obsoleti, decidere quale direzione intraprendere.